Il St. Georgen perde 2:1 in casa con il Sarego


Oberegger_Simon

Vittoria del Sarego a S. Giorgio.

I padroni di casa fanno la partita nella fase iniziale. Al 5’ Bachlechner si avvicina per la prima volta alla porta avversaria: colpisce di testa il pallone su calcio di punizione calciato da Mayr, però non centra la porta avversaria. La prima occasione del Sarego arriva al 9’, a causa di un errore di Senoner che perde la palla sulla trequarti, Baggio va al tiro ma Pietersteiner è bravo a deviare in calcio d’angolo, il quale però non ha conseguenze. Al 33’ ancora punizione a favore dei padroni di casa, eseguita come sempre da Mayr. Bel cross in mezzo, che viene respinto dal portiere del Sarego, Berto. Sul rimpallo sembra esserci Hansi Mair, ma la difesa del Sarego lo anticipa. Al 42’ un traversone del Sarego trova Carraro al limite dei sedici metri, abile a fermare di petto il pallone, a girarsi e ad infilare imparabilmente sotto la traversa. 1:0 a favore degli ospiti. All’ultimo minuto c’è ancora un’occasionissima di Orfanello che con una cannonata centra solo la traversa. 0:1 quindi il risultato alla fine del primo tempo.

I primi dieci minuti della seconda frazione passano senza grandi occasioni, il S. Giorgio sembra ancora nervoso e il Sarego non riesce ad essere incisivo. Al 57’ il S. Giorgio inizia a creare grandi occasioni. Prima ci prova Mayr a tirare in porta direttamente su calcio di punizione, poi Obrist va al tiro da circa 20 metri, ma le conclusioni finiscono entrambe fuori. Al 78’ finalmente il pareggio per gli Jergina: con Bachlechner che allarga sulla destra su Peter Mair, quest’ultimo la mette in mezzo dove Simon Oberegger è solo e mette in rete la palla di testa. Siamo quindi sull’1:1. All’ 85’ però ritorna in vantaggio il Sarego con un tiro di Pangrazio da dentro l’area. Ed è quindi sull’1:2 che finisce la partita fra il S. Giorgio e il Sarego.

Formazioni:

SAN GIORGIO (4-4-2): Pietersteiner; Harrasser, Brugger, Althuber, Holzner; Senoner (63‘ Weissteiner), Mayr, Orfanello (64‘ Mair P.), Obrist; Mair H. (78‘ Oberegger), Bachlechner. All.: Morini.

SAREGO (3-5-2): Berto; Greghi, Pivotto, Chiecchi; De Toni, Marchetti, Sandonà, Carraro, Mietto (63’ Casolin); Vianello (35’ Santaniello), Baggio (74’ Pangrazio). All.: Beggio.

Diventa tifoso

Scroll to top