Giornata nera per il S. Giorgio che perde in casa per 5:1


fra_2011_st.georgen-citta´di concordia 359

Il S.Giorgio comincia molto bene e già nei primi minuti si avvicina più volte alla porta del Tamai. Prima con un passaggio di Peter Mair che trova Bachlechner, poi con un passaggio di Obrist verso Piffrader. Entrambe le finalizzazioni vengono parate da Peressini. Al 8’ Cima del Tamai riesce a battere in velocitá Harrasser, mette il pallone in mezzo per Lella che va al tiro: parata di Pietersteiner e calcio d’angolo. Batte Cima e dopo tanta confusione nell’area dei cinque metri, Grujic in qualche modo spinge il pallone oltre la linea di porta. 1:0 a favore degli ospiti. Al 19’ arriva già il raddoppio del Tamai molto discusso. Mentre il guardalinee aveva già alzato la bandierina, Rebecca tira in rete. L’arbitro concede la rete, in contraddizione al suo assistente. Il S. Giorgio non molla e continua a conquistare palloni e ad attaccare, soprattutto dal lato destro. All’ultimo minuto del primo tempo Pietersteiner rinvia il pallone di mano, però ci arriva Gujic e tira immeditamente. Il portiere del S. Giorgio si trova troppo in avanti e così il pallone finisce in rete. 0:3 quindi il risultato ala fine del primo tempo.

Il secondo tempo comincia e al 58’ Senoner perde palla in una posizione pericolosissima, il tiro di Alba verso la porta del S. Giorgio viene bloccato da Althuber in extremis. Al 61’ è Bachlechner che corre da solo verso la porta del Tamai, ma il guardalinee alza la bandierina per un fuorigioco che molto probabilmente non c’era. Il S. Giorgio continua a fare pressione nell’area di rigore avversaria, finchè Poletti interviene su un traversone ed infila la propria porta. Risultato 1:3. Al 83’ calcio d’angolo per il Tamai e Alba in elevazione di testa segna il 4:1. Al 40’ anche Lella scende sulla fascia destra e tira in porta. Segna così il 5:1 a favore degli ospiti.

Giornataccia per il S. Giorgio che però ora deve continuare a pensare all’obiettivo stagionale, cioè la salvezza.

RETI: 8’ Grujic (T), 19’ Rebecca (T), 45’ Grujic (T), 75’ Poletti (T autorete), 83’ Alba (T)

SAN GIORGIO (4-4-2): Pietersteiner; Harrasser, Brugger, Althuber (83‘ Unterpertinger), Holzner; Kofler, Mayr (48‘ Senoner), Piffrader (54‘ Orfanello), Obrist; Mair P., Bachlechner. All.: Morini.

TAMAI (4-4-2): Peressini; Cofini, Giocamini, Poletti (81’ Politti), Zuliani; Cima (64’ Barbini), Grujic, Rebecca, De Blasi; Lella, Alba (87’ Bidogia). All.: Birtig.

ARBITRO: Andra Moraglia di Verona.

Diventa tifoso

Scroll to top