Thomas Veronese il primo neo-acquisto…


Thomas-Veronese

L’ASC St. Georgen è lieto di annunciare il primo nuovo acquisto per la stagione 2012/2013.

Con il 25enne difensore Thomas Veronese (nella foto, dal sito www.fc-suedtirol.com) gli Jergina si assicurano le prestazioni di uno dei giocatori più importanti nel recente passato dell’ FC Südtirol. Veronese, nativo di Mestre, prima di arrivare al Südtirol ha giocato con il Belluno in serie C2 e con il Trento Calcio in serie D. Con il Südtirol ha giocato 3 stagioni per 86 presenze. Prima di arrivare all’FC Bolzano ’96 (ultima sua squadra dove ha vinto, da capitano, il campionato di promozione) ha militato per 2 stagioni nel Bassano in C2 e C1 e nel Montichiari (C2). Il direttore sportivo, Georg Brugger, vede in Veronese un grande rinforzo per la difesa e spera che l’esperienza e il mestiere del giocatore saranno utili agli Jergina nella prossima stagione.

Al momento, l’ASC St. Georgen, è in contatto con alcuni giocatori della Beretti dell’ FC Südtirol. I difensori Luca Boscolo, Christian Parise e il centrocampista Moritz Eisenstecken stanno nelle primissime posizioni della lista dei desideri.

Inoltre si è prolungato il contratto dello sfortunato centrocampista Alex Ziviani,. Fino a quando ha potuto giocare, Ziviani ha sempre dimostrato di essere giocatore fondamentale per il nostro centrocampo, in particolare grazie alla sua corsa e alla straordinaria fase difensiva. La società è felice di poter contare per un altro anno sul forte centrocampista altoatesino.

Diventa tifoso

Scroll to top