Epifania ma si gioca, c’é il Lecco in casa…


fra_2012-st georgen-Ponte S. Pietro Isola 033

Domenica prossima, il giorno dell’epifania, si gioca la prima partita del girone di ritorno. Il LECCO CALCIO sará ospite in Pusteria, una squadra che cerca di risalire immediatamente il Lega Pro dopo la retrocessione dello scorso anno. La compagine lombarda é una squadra dalla grande tradizione che ha festeggiato quest’anno il proprio centenario e si prevedono parecchi tifosi al seguito ed almeno 15 giornalisti accreditati.
La squadra pratica un calcio offensivo (Castagna, Chessa, Sarao sono un trio di tutto rispetto) e sotto la guida di mister Roncari ha disputato fino ad ora un campionato di vertice totalizzando 30 punti (3 sono stati tolti da una penalizzazione) ed é attualmente in classifica al sesto posto. All’andata i lombardi si imposero nettamente in casa per 3 a 1. Lo squalificato Redaelli verrá sostituito dal nuovo acquisto Andrea Gritti (Ex-capitano del Seregno)

Da parte degli Jergina il morale é alto, nonostante l’ultima sconfitta, e sembra aver giovato al clima dello spogliatoio anche l’allenamento alternativo di questa settimana (birilli sul ghiaccio). Al posto dell’infortunato Stefan Rabensteiner dovrebbe scendere in campo il nuovo acquisto Moritz Eisensteckenproveniente direttamente dalla beretti del Südtirol. Oltre allo squalificato Holzner il resto della rosa sarà a disposizione di Morini.

Probabili formazioni:

ASC ST.GEORGEN: Pietersteiner (Pasquazzo), Nale, Althuber, Brugger, Harrasser (C), Veronese, Eisenstecken, Mayr (Ziviani), Obrist, Bachlechner, Mair (Schwingshackl). Trainer: Morini

LECCO CALCIO (4-3-3): Frigerio, Gritti, Rudi, Uggè, Mignanelli, Aldegani, Di Ceglie, A. Rota, Castagna, Chessa, Sarao. Trainer: Roncari.

Orario d’inizio: domenica 6 gennaio 2013 alle 14.30 sul sintetico della zona scolastica di Brunico.

Diventa tifoso

Scroll to top