Ultimo appuntamento con la FERSINA fuori casa prima di due settimane di pausa del campionato.
All’andata i ragazzi di Pat Morini si imposero per 2 a 1 contro la compagina guidata da Roberto Cortese in un match molto tirato decisosi solamente nel finale. Fersina che è in un momento eccellente di forma: viene da due successi consecutivi e sicuramente l’entusiasmo sarà a mille. Gli Jergina dovranno rinunciare allo squalificato Roland Harrasser e agli infortunati Stefan Rabensteiner e Davide Miani mentre per la Fersina saranno addirittura 4 i giocatori squalificati che non potranno scendere in campo: Simone Faes, Matteo Bazzanella, Welle Oussou e Michele Ischia. Tra i pusteresi farà ritorno in squadra dopo l’infortunio Benjamin Althuber.
Il nuovo acquisto dell’ASC St.Georgen Roberto Mirri si allenerà la prima volta venerdì con i compagni, in dubbio la sua presenza in campo per domenica.
Probabili formazioni:
FERSINA PERGINESE: Chimini, Lleshai, Micheli, Gennara, Rizzola, Tobanelli, Pancheri, Bazzanella Fabio, Mammetti, Marchionne, Cicuttini. Trainer: Cortese.
ST.GEORGEN: Pietersteiner, Holzner, Brugger, Althuber, Veronese, Obrist, Mayr (Ziviani), Aichner, Orfanello, Schwingshackl, Mair Peter. Trainer: Morini
Orario d’inizio: domenica 3 febbraio alle 14.30 presso lo “Stadio Costa di Vigalzano”