Domenica arriva l’Alzano Cene…


Alzano Cene

Nessuna pausa per l’ ASC St.Georgen!

Domenica, 21 ottobre, arriva a San Giorgio l’ALZANO CENE 1909, squadra della provincia di Bergamo, con una grande tradizione calcistica. Di Alzano è anche Giuseppe “Beppe” Signori, ex attaccante della nazionale italiana, coinvolto nel recente scandalo scommesse. Il mister Giacomo Mignani può contare su un buon collettivo e ha a disposizione una delle stelle del campionato: Fabio Spampatti (7gol fino ad ora, 23 nella passata stagione) è sicuramente uno degli attaccanti migliori in circolazione per questa categoria. L’Alzano ha avuto una partenza non brillantissima in campionato ma i 5 punti raccolti nelle ultime 3 partite dimostrano che la squadra lombarda è in decisa crescita e che quindi non va assolutamente sottovalutata.

Pat Morini avrà a disposizione l’intera rosa per la prima volta nel corso della stagione.

ASC ST.GEORGEN: Pietersteiner, Holzner, Althuber, Brugger, Harrasser (C), Veronese, Rabensteiner, Mayr, Obrist, Bachlechner, Schwingshackl. Trainer: Patrizio Morini

ALZANO CENE: Gherardi, Valtulini, Grassi, Vigani, Balacchi, Mapelli, Bertè, Leoni, Cristofoli, Spampatti, Micheletti. Trainer: Giacomo Mignani.

Orario d’inizio: Domenica, 21 ottobre alle ore 15.00 al LEITNER ELECTRO SPORTS PARK di San Giorgio.

Gli Juniores scenderanno in campo sabato 20 ottobre in trasferta contro l’ALZANO CENE alle ore 15.30.

Diventa tifoso

Scroll to top