Nessuna pausa per l’ ASC St.Georgen!
Domenica, 21 ottobre, arriva a San Giorgio l’ALZANO CENE 1909, squadra della provincia di Bergamo, con una grande tradizione calcistica. Di Alzano è anche Giuseppe “Beppe” Signori, ex attaccante della nazionale italiana, coinvolto nel recente scandalo scommesse. Il mister Giacomo Mignani può contare su un buon collettivo e ha a disposizione una delle stelle del campionato: Fabio Spampatti (7gol fino ad ora, 23 nella passata stagione) è sicuramente uno degli attaccanti migliori in circolazione per questa categoria. L’Alzano ha avuto una partenza non brillantissima in campionato ma i 5 punti raccolti nelle ultime 3 partite dimostrano che la squadra lombarda è in decisa crescita e che quindi non va assolutamente sottovalutata.
Pat Morini avrà a disposizione l’intera rosa per la prima volta nel corso della stagione.
ASC ST.GEORGEN: Pietersteiner, Holzner, Althuber, Brugger, Harrasser (C), Veronese, Rabensteiner, Mayr, Obrist, Bachlechner, Schwingshackl. Trainer: Patrizio Morini
ALZANO CENE: Gherardi, Valtulini, Grassi, Vigani, Balacchi, Mapelli, Bertè, Leoni, Cristofoli, Spampatti, Micheletti. Trainer: Giacomo Mignani.
Orario d’inizio: Domenica, 21 ottobre alle ore 15.00 al LEITNER ELECTRO SPORTS PARK di San Giorgio.
Gli Juniores scenderanno in campo sabato 20 ottobre in trasferta contro l’ALZANO CENE alle ore 15.30.