Domenica arriva l’Union Quinto…


Union Quinto

L’ultima partita di questo straordinario anno degli Jergina, si giocherà a Brunico, contro l’UNION QUINTO, quinto in classifica con 26 punti.

La squadra di Alessandro De Poli parte da favorita in questa partita e quindi il St. Georgen dovrà prepararsi al meglio, dimenticando la sconfitta subita la scorsa domenica ad Arzignano contro il Sarego.

Dettagli interessanti riguardanti l’Union Quinto: in 13 su 16 partite sono sempre stati messi a segno due o più gol. Questo ci dimostra che la squadra ha un attacco forte, ma anche una difesa un pò barcollante. La squadra veneta però è crescuta in questo campionato e solo nelle ultime sei partite ha raccolto ben 16 punti. Gli attaccanti più temuti di questa squadra del piccolo comune di 10.000 abitanti, sono Manuel Roman Del Prete e Nicola Franchetto, che saranno entrambi a disposizione per questa domenica.

L’allenatore del St. Georgen, Patrizio Morini, dovrà aspettare ancora una partita, finchè avrà di nuovo a disposizione il difensore centrale Gabriel Brugger ed il centrocampista Alex Ziviani. Ma anche l’ Union Quinto deve rinunciare a Tommaso Vidotto.(4a ammonizione)

Ottenere anche solo un punto sarebbe un finale scoppiettante per gli Jergina dopo questo girone di andata spettacolare.

Formazione probabile: Pietersteiner, Holzner, Kofler, Althuber, Harrasser, Oberegger, Mayr, Marietti, Obrist, Piffrader, Bachlechner.

Calcio d‘inizio: Domenica, 18 dicembre, alle 14:30 sul campo da calcio sintetico nella zona scolastica di Brunico.

Diventa tifoso

Scroll to top