Tre giovanissimi giocatori tra le fila dell’ASC St.Georgen per la prossima stagione!!!
Anche per la stagione 2015/16 continua la politica societaria decisamente orientata al lavoro del settore giovanile. Si tratta di due ritorni e di un nuovo ingresso.
MICHAEL GRUBER (anno ’95): motorino di centrocampo dalla buona tecnica, dopo aver già disputato un anno con il nostro settore giovanile negli allievi regionali ha disputato le ultime 3 stagioni a Bolzano con la maglia del settore giovanile del Südtirol per poi finire in prestito nella scorsa stagione a St.Pauls, in eccellenza. Adesso è il momento del ritorno a casa per il rilancio definitivo.
MARK MILESI (anno ’97): gioca a centrocampo ma può fare anche il difensore, Mark Milesi è stato campione regionale per 3 volte consecutive con il nostro settore giovanile (un titolo giovanissimi e due allievi). La scorsa stagione l’ha disputata a Stegona dove è stato titolare inavomibile nel campionato di promozione.
FELIX MESSNER (anno ’98): difensore dai piedi buoni, nativo di Molini di Tures ha disputato 6 anni consecutivi nelle fine del FC Südtirol. In questa ultima stagione ha raggiunto le finali nazionali di Chianciano con Simon Straudi, disputando una stagione eccellente.
Auguriamo ai tre ragazzi un grande benvenuto e una stagione di successi!!!