LO SPORT CLUB ST.GEORGEN E WERNER SEEBER: INIZIA UNA NUOVA ERA!!


ALX00804

Il direttivo dello Sport Club St.Georgen, sezione calcio, ha deliberato all’unanimità che con effetto immediato Werner Seeber entrerà a far parte del consiglio della sezione stessa. Werner Seeber svolgerà compiti sia da direttore sportivo che da direttore generale in stretta collaborazione con il presidente della sezione, Georg Brugger.
In queste funzioni Werner Seeber ha grande esperienza nel mondo del calcio professionistico. Nella sua carriera da dirigente sportivo ha collaborato con l’FC Südtirol, il Cittadella, la Triestina, il Lecco Calcio, il Bassano e il Vicenza.
Georg Brugger, presidente della sezione calcio ha dichiarato: “Werner Seeber ha nelle sue funzioni di direttore sportivo e generale nel mondo del calcio professionistico raggiunto sempre grandi risultati. Siamo convinti che Werner sia l’uomo giusto per la nostra società e che con lui si potrà fare un salto di qualità sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista organizzativo, così che questo club possa continuare ad essere un punto di riferimento nel calcio regionale come in quello nazionale.”

Diventa tifoso

Scroll to top