Primi movimenti di mercato: Piffrader e Pietersteiner tornano a casa!


url

L’ ASC St. Georgen è già da alcune settimane impegnato sul mercato e può ufficialmente confermare la prima coppia di acquisti per la prossima stagione.

Si tratta dei ritorni tra le fila degli “Jergina” di Thomas Piffrader e Patrick Pietersteiner.

Piffrader, mancino naturale, ha appena concluso la stagione in promozione tra le fila del Pichl Gsies dove ha realizzato 20 gol e contribuito in maniera determinante alla promozione della squadra.

Patrick Pietersteiner invece ha difeso la porta del Riscone, in prima categoria, giocando un’ottima annata, conclusasi al quarto posto in classifica.

Con grande gioia entrambi i giocatori faranno parte della rosa degli Jergina per il 2014/15.

Il direttore sportivo Georg Brugger comunica inoltre la conferma del team di tecnici alla guida della squadra. L’allenatore Patrizio Morini, il co-allenatore Klaus Colz, il preparatore dei portieri Silvio Somadossi e il preparatore atletico Alessandro Berlanda.

Per la gioia della società hanno confermato la loro presenza anche nella prossima stagione il capitano Roland Harrasser e i centrali difensivi Benjamin Althuber e Leo Brugger. Confermati inoltre i centrocampisti Philipp Piffrader, Lukas Aichner, Stefan Nagler e Alex Ziviani. Impegnato nella doppia funzione di giocatore e allenatore della squadra juniores (neo campione regionale) Roberto Mirri che dovrà gestire il delicato passaggio in prima squadra dei numerosi talenti delle annate 1995 – 1997 che alla fine formeranno il nocciolo della rosa per la prossima stagione.

Non faranno più parte del progetto Fabian Obrist (è in trattativa con St. Pauls e Termeno), Daniel Holzner e il portiere Julian Torggler.
Ringraziamo per l’impegno dimostrato questi giocatori e gli auguriamo un futuro di successi nella loro carriera.

A breve seguiranno altre novità.

Diventa tifoso

Scroll to top