Prossimo obbiettivo la Lega Pro?!


lega-pro

È stata una stagione formidabile per il ASC St. Georgen, la quale é stata premiata con il titolo del campionato d’eccellenza. La prossima stagione quindi si giocherà in SerieD, un obiettivo che finora soltanto una squadra di selezione di Brunico nel lontano 1986 è riuscita a raggiungere.

Un momento storico quindi per una società ed i suoi tifosi. La squadra intorno a Mister Patrizio Morini è partita nel massimo campionato con l’obiettivo della salvezza ed è riuscita poi – a sorpresa di tutti – a fare il miracolo ed a ottenere questa promozione storica in Serie D.

Punto decisivo era sicuramente l’armonia in squadra tra i “vecchi” pilastri Unterpertinger, Harrasser, Althuber, Berni Mair, Marietti ai quali si sono affiancati tante giovani promesse e i pregiatissimi neo-pusteresi  Senoner, Diop e Mair Hansi.

Anche in futuro punta ad ottenere risultati buoni considerando un mix di titolari fedeli, giovani del luogo e nuovi acquisti che al quanto pare essere la formula giusta per avere successo. Con il supporto di tutti i partner, sponsor e dei tifosi la ns. società tenterà di tenere la classe.

Noi come societá siamo convinti che se stringiamo i denti possiamo farcela!!!!!

Avanti tutta Jergina 😉

Diventa tifoso

Scroll to top