Rimonta del San Giorgio! 2-2 contro il Mezzocorona!


ASC St.Georgen- AC Mezzocorona

La partita inizia a tempi alti e il Mezzocorona mostra subito di voler portare a casa i tre punti. Il St. Georgen  prova a tenere testa, ma già al 6° minuto Mele, con la sua grande velocità, obbliga Kofler a intervenire in modo irregolare nell’area di rigore. Esegue Mele stesso e siamo sull’1:0 per il Mezzocorona. Li ospiti continuano a rendersi pericolosi e segnano il 2:0 al 32° minuto con un colpo di testa di Ghidini dopo calcio d’angolo eseguito da Mele. Anche il St. Geogen riesce ad avvicinarsi alla porta avversaria con due punizioni calciate bene da Mayr. Anche Bachlechner ci prova con uno splendido colpo di testa su traversone di Kofler. Il pallone passa di poco il palo destro della porta. Il risultato rimane fermo sul 0:2.

Nella ripres le due squadre rientrano in campo senza cambi, ma il St. Georgen si presenta in modo cambiato. Subito al 49° minuto Orfanello segna l’1:2 con un sinistro splendido su assist di Bachlechner. Quest’ultimo poi firma il gol del pareggio al 60° minuto su calcio di punizione di Mayr. Il Mezzocorona non molla però e al 34° minuto ottiene un secondo rigore per un intervento falloso di Kofler.Il 3:2 sembra già certo, ma Pietersteiner riesce a parare il calcio di rigore e salva il punto per il St. Georgen.

Il St.Georgen quindi rimane inbattuto in casa e ha raggiunto ben sette punti in questo campionato di Serie D.

Formazioni:

St. Georgen: Pietersteiner; Kofler, Althuber, Unterpertinger, Harrasser; Ziviani, Mayr; Obrist, Bachlechner (86° Mair H.), Piffrader, Orfanello (89° Trottner). All.: Morini.

Mezzocorona: Francolossi; Pasquetti, Chessa, Ghidini, Pelizzari; Timpone (62° Nervo), Tait, Migliorini, Mele; Fischnaller; Monti. All.: De Agostini.

Arbitro: Alessandro Pietro Paolo di Modena

Diventa tifoso

Scroll to top