Sconfitta amara contro il Gradisca…


fra_2011_st-georgen-gradisca-034

Giornataccia per Morini e i suoi che dovranno intraprendere il lungo viaggio di ritorno da Gradisca a mani vuote. Dopo il rassicurante gol del pareggio, il St. Georgen incassa ancora il gol del definitivo vantaggio dei padroni di casa negli ultimi minuti di gioco.

Il primo tempo non comincia bene per gli Jergina che vanno in svantaggio già al 5° minuto e non riescono a recuperare nella prima frazione. Nonostante un splendida azione di Simon Oberegger il meritato pareggio non arriva.

Nella ripresa è Bachlechner che firma il gol dell‘ 1:1. Il giovane Holzner salta la difesa avversaria, passa il pallone a Oberegger, uno-due con Bachlechner, che mette a segno. Il St. Georgen continua a controllare la partita e a creare altre occasioni da gol con Berndt Mair, ma il gol del vantaggio non arriva. È  il Gradisca, invece,  a cinque minuti dalla fine dei tempi regolamentari, a mettere in rete il pallone, su un calcio d’ angolo dubbio. Pasquazzo senza colpa in questa occasione.

Il St.Georgen quindi perde questa partita e si trova ora al primo posto dei play-out. Non bisogna però perdersi d’animo ma concentrarsi sulla prossima partita in casa contro il Tamai per ritrovare le energie giuste e i tre punti.

Formazioni:
St.Georgen:
Pasquazzo, Holzner, Harrasser, Brugger, Althuber, Kofler, Unterpertinger (Senoner), Piffrader (Obrist), Mair Berndt (Mair Hansi), Bachlechner, Oberegger;
Allenatore: Patrizio Morini

ISM Gradisca:
Sorci, Rojas Fernandez, Chicco, Sain, Piscopo, Calzolaio, Mattesich, Zanoletti, Steinhaus, Campanella, Pavan;
Allenatore: Zoratti Giuliano

Spettatori: ca. 300

Diventa tifoso

Scroll to top