Grazie Patti, grazie Berni!!!


Patti+Berni

Al fischio d’inizio del nuovo campionato di serie D, quest’autunno, non vestiranno la maglia del St. Georgen due delle pietre miliari della recente storia della societá.

Il difensore Patrick Kofler (a sinistra nella foto – probabile destinazione SSV Ahrntal) e l’attaccante Berndt Mair (a destra nella foto – ha piú di un’offerta sul tavolo da valutare nelle serie minori) dopo rispettivamente 8 e 6 anni di militanza tra gli Jergina lasceranno un vuoto che sará difficilmente colmabile. Si é arrivati a questa decisione dopo una serie di incontri, per il direttore sportivo del club Georg Brugger, senza ombra di dubbio i piú difficili della sua carriera da dirigente, sopratutto per quello che questi giocatori hanno rappresentato per il club nell’ultimo decennio.

Insieme si é combattuto per conquistare la salvezza in eccellenza, campionato che insieme si é vinto e, sempre insieme, si é conquistata una straordinaria salvezza in serie D. Adesso Patti, il difensore capace di giocare in tutti i ruoli, e Berni, attaccante sempre in bilico tra genio e follia, capace di far impazzire intere schiere di generazioni di difensori nella sua carriera, andranno per altre strade dove gli auguriamo, di tutto cuore, di continuare a raccogliere i successi che hanno avuto qui da noi, a San Giorgio.

Caro Patti, caro Berni vogliamo ringraziarvi di cuore per ogni azione, per ogni gol e per ogni “festa” che abbiamo passato insieme. Le vostre prestazioni e la vostra serietá nei confronti della nostra societá non andranno sicuramente dimenticate!! E non scordatevi che: una volta Jergina per sempre Jergina!!!

GRAZIE!!!

Diventa tifoso

Scroll to top