Davide contro Golia…seconda parte…


_MG_1471_1

Questa domenica, 19 febbraio sul campo da calcio sintetico di Brunico avrà luogo un grande avvenimento calcistico per la nostra Val Pusteria. Una partita contro un avversario speciale che suscita già ora l’interesse di tanti appassionati di calcio.

L’avversario di domenica infatti sarà l‘UNIONE VENEZIA, primo in classifica e favorito al titolo del campionato, una squadra dallo straodinario blasone.

Il nuovo allenatore, Giancarlo Favarin, verrà in Val Pusteria con la sua squadra, accompagnato da 200 a 250 tifosi del Venezia che verranno a sostenere i loro paladini nella loro missione verso la promozione. I responsabili prevedono un pubblico di 1.000 persone, il che sarebbe un nuovo record per una partita di calcio in Val Pusteria.

Mentre l’allenatore Favarin ha ampia scelta per quanto riguarda la formazione che manderà in campo domenica, tra le file anche ex giocatori di Serie B come Collauto, Oliveira, Lauria o Zubin, l’allenatore del St. Georgen Morini dovrà ancora rinunciare agli infortunati Stefan Senoner e Daniele Marietti. Anche l’entrata in campo di Hansi Mair è in dubbio, a causa di uno distorsione della caviglia. Invece Thomas Bachlechner rientra dopo la squalifica per il quarto cartellino giallo.

Tutti gli appassionati di calcio aspettano con ansia questa grande partita e sul sito non ufficiale (supporters trust) dell’Unione Venezia si trovano già degli articoli sulla nostra città e sul paese di S. Giorgio.

http://www.veneziaunited.com/allnews/?p=9446

http://www.veneziaunited.com/fbclive/?p=3602

Formazione probabile: Pietersteiner, Holzner, Althuber, Brugger, Harrasser, Kofler, Mayr, Ziviani, Obrist, Bachlechner, Orfanello

Calcio d‘inizio: alle 14:30 sul campo da calcio sintetico nella zona scolastica di Brunico.

Gli JUNIORES giocheranno la loro prossima partita di campionato già sabato, 18 febbraio a Tamai. Non sarà una partita facile, perciò ogni punto sarebbe prezioso. Calcio d’inizio alle 15:00.

Diventa tifoso

Scroll to top