Davide contro Golia…


fra_2011_st.georgen-mezzocorona 254

Domenica trasferta sulla carta decisamente complicata per l’ ASC St.Georgen, a Venezia, contro la società dell’ UNIONE VENEZIA, club che ha nella propria storia più volte militato in Serie A.
Società che ha recentemente, grazie ad investitori russi, messo in piedi un programma di rapida risalita nelle categorie maggiori. La squadra del coach Sassarini ha in rosa Top Player per questa categoria, come Roberto Mirri (ex FC Alto Adige), Davide Scantamburlo (ex giocatore del Genoa in Serie B), oppure Mattia Collauto (ex Bari in Serie A). Punta di diamante in attacco il croato Emil Zubin, già autore di 26 reti nella passata stagione e quest’anno a segno già in 5 occasioni in sole 6 partite.

Lo stratega del centrocampo, Oliveira, dovrà, invece, come i nostri Berndt Mair e Patrick Kofler scontare un turno di squalifica. Una giornata di squalifica, inoltre, anche per il nostro preparatore atletico Nino Nocera.

Il compito che aspetta la nostra squadra sarà sicuramente difficile, ma con il giusto spirito, disciplina e con alcune variazioni tattiche che ha preparato il Mister Morini si cercherà in ogni modo di rendere la vita complicata ai nostri titolati avversari.

Fischio di inizio, domenica ore 15.00, allo stadio Pierluigi Penzo (anno di costruzione 1913!!) sull’isola di Sant’Elena a Venezia.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Sempre contro la squadra di Venezia giocherà anche la nostra Juniores, Sabato alle ore 15.30 presso il LEITNER ELEKTRO SPORTS PARK di San Giorgio. Ci sarà bisogno di una buona prestazione da parte dei ragazzi di Mister Benno Weissteiner per portare a casa qualche punto.

Diventa tifoso

Scroll to top