La trasferta degli Jergina in DIRETTA TELEVISIVA su RAISPORT!!


Einlauf

Per la prima volta nella storia della nostra società e probabilmente nella storia del calcio dillettantistico altoatesino verrà trasmessa in diretta televisiva su RAISPORT 1 la prossima partita in trasferta dell’ ASC St. Georgen!

Sabato 01 dicembre, partita anticipata per esigenze di palinsesto televisivo, alle ore 13.45 gli Jergina affronteranno allo Stadio “Briamasco” di Trento il TRENTO CALCIO 1921. I padroni di casa occupano l’ultimo posto in classifica (6 punti all’attivo) ma sappiamo bene che neppure le ultime cinque partite positive consecutive degli Jergina saranno garanzia di risultato positivo e la partita sarà difficile come al solito.

Ci si aspetta una partita aggressiva dei trentini che sono reduci da un nuovo cambio di allenatore in settimana: squadra ora alla guida di Mister Luciano De Paola (ex-Seregno). St. Georgen che dovrà rinunciare a Thomas Veronese (squalificato) e al lungodegente Lukas Aichner che è tornato ad allenarsi a pieno ritmo in settimana.

Auguriamo alla nostra squadra un grande in bocca al lupo per la trasferta e per il debutto televisivo!!!

Probabili formazioni:

TRENTO CALCIO 1921: Zenga, Wang, Corradini, Mazzetto, Zamboni, Rossi, Alberti, Casagrande, Lionetti, Ferrarese, Dos Santos. Trainer: De Paola

ASC ST.GEORGEN: Pietersteiner, Nale, Althuber, Brugger, Harrasser (C), Mair H., Rabensteiner, Mayr, Obrist, Orfanello, Mair P. Trainer: Morini

Orario d’inizio: Sabato 1 dicembre alle 13.45 – LIVE su RAISPORT1!!!!!

Gli Juniores giocheranno sabato 01 dicembre l’ultima partita del girone d’andata contro la CASTELLANA CASTELGOFFREDO. Orario d’inizio: 14.30 presso il comunale in zona scolastica di Brunico.

Diventa tifoso

Scroll to top