Domenica è tempo di “derby”!!


fra_2012-Bild- (497)

Domenica ASD FERSINA PERGINESE ospite al LEITNER ELECTRO SPORTS PARK di San Giorgio, la squadra trentina lo scorso anno assoluta protagonista nel campionato di eccellenza.

La Fersina ha avuto un inizio di stagione fulminante in serie D, quest’anno, e con 8 punti in 5 partite occupa attualmente un ottimo settimo posto in classifica. Il presidente Francesco Peghini ha fatto le cose in grande in sede di campagna acquisti e ha messo in piedi una squadra davvero temibile. L’allenatore Cortese (squalificato in compagnia di Nino Nocera e del Team Manager Attilio Ravelli) può contare sulla vecchia guardia dello scorso anno, giocatori come Cicuttini, Donati, Panizza e i fratelli Bazzanella, ma anche su nuovi acquisti come Andrea Pancheri, Riccardo Bonetto, Michele Ischia, Simone Faes opure Welle Ossou.

L’allenatore dell’ ASC St.Georgen, Patrizio Morini, dovrà nuovamente rinunciare agli infortunati Lukas Aichner e capitan Roland Harrasser.
Gli Jergina dopo le difficoltà iniziali sono reduci da due ottime prestazioni, la vittoria a Voghera e la partita di coppa Italia contro la Virtus Vecomp, e non vedono l’ora di affrontare la squadra di Pergine.

Probabili formazioni:

ASC St.Georgen: Pietersteiner, Holzner, Althuber, Brugger, Veronese, Obrist, Rabensteiner, Ziviani (nella foto), Schwingshackl, Bachlechner, Mair. Allenatore: Morini

ASD Fersina: Bertacco, Faes, Ciurletti, Pancheri, Ischia, Tobanelli, Fiorazzo, Fabio Bazzanella, Bonetto, Donati, Micheli. Allenatore: Cortese

Orario d’inizio: Domenica, 30 settembre alle ore 15.00 al LEITNER ELECTRO SPORTS PARK di San Giorgio.

Gli Juniores debuteranno in casa in campionato sabato, 29 settembre a San Giorgio alle ore 16.00 contro il TRENTO CALCIO.

Diventa tifoso

Scroll to top