Tutti pronti per il derby…


Foto Internet 29.09.11

Questa domenica, 2 ottobre alle ore 15 al LEITNER ELECTRO SPORTS PARK di San Giorgio tutti presenti per il grande derby tra la neo-promossa ASC St.Georgen ed il Mezzocorona.

Il Mezzocorona è reduce da una stagione deludente in Serie C2 con l’obiettivo di fare bene in Serie D e magari anche di giocarsi un posto nei Playoff. Per raggiungere questo obiettivo, la squadra di Mister Stefano De Agostini si è rinforzata con alcuni giocatori altoatesini: Hannes Fischnaller (il fratello maggiore dell’attaccante FC Südtirol Manuel), Matteo Timpone (già 2 gol in campionato) e Jonas Clementi. Nel primo incontro tra le due squadre circa 1 mese fa in coppa, il Mezzocorona ha vinto la partita in casa con due gol “last minute”.

In difesa pusterese assente Gabriel Brugger per l’espulsione al 45esimo con il San Donà/Jesolo. Probabilmente sarà sostituito da Benno Unterpertinger, autore di un’ottima prestazione la domenica scorsa. Per Alex Ziviani partita contro la sua ex-squadra.

I Juniores invece ospiti dal capolista Montebelluna sono ancora in attesa del primo risultato utile. Rientra il terzino Leo Brugger dopo il suo cartellino rosso nella prima giornata di campionato.

Diventa tifoso

Scroll to top