Gli Jergina ospitano il Città di Concordia…


fra_2011_st.georgen-mezzocorona 443

Domenica 16 ottobre alle ore 15.00, presso l’impianto LEITNER ELECTRO SPORTS PARK di San Giorgio, sarà di scena la sfida con la squadra del Concordia Sagittaria, comune del veneziano con 11.000 abitanti, che si distingue per essere la squadra più giovane del girone.

La società veneziana quest’anno ha puntato molto sui giovani del proprio settore giovanile e in rosa sono numerosi i giocatori delle annate 1991, 1992 e 1993. Squadra assolutamente da non sottovalutare, comunque: in particolare per lo spirito battagliero e le capacità atletiche che la contraddistinguono. Squadra arricchita anche da calciatori di classe, come l’argentino Santiago Ponce (ha giocato cinque anni nelle giovanili della squadra dell’ Estudiantes – che milita nella migliore liga dei campionati argentini – dove giocava, tra gli altri, Juan Sebastian Veron).

Il Città di Concordia, con il St. Georgen, ha incassato per ora il maggior numero di reti (14) dell’intero campionato, ma ciò non toglie che la squadra di Morini dovrà ripetere le ultime buone prestazioni per riuscire ad avere la meglio dei giovani veneziani.

Fischio d’inizio: ore 15.00 al LEITNER ELECTRO SPORTS PARK di San Giorgio.

Arbitro: Gabriele Bellanca di Genova

Per gli Juniores turno in trasferta sul difficile campo di San Donà / Jesolo. La squadra di Mister Benno Weossteiner sarà rinforzata da tre giocatori della prima squadra: il portiere Patrick Pasquazzo, e i due difensori Michael Rottensteiner e Julian Berger.

Diventa tifoso

Scroll to top