“Jergina” fuori casa contro il Montebelluna…


Montebelluna

Questa domenica, il St. Georgen giocherà la prossima partita di campionato a Montebelluna.
Il comune di 30.000 abitanti, in provincia di Treviso, ha già sfornato grandi campioni, come l’ex giocatore di Serie A, Aldo Serena. L’allenatore del Montebelluna, che al momento si trova al quarto posto in classifica, Nini Pisani, avrà a disposizione tutti i suoi giocatori, eccetto Massimo Gardin, che è squalificato per la quarta ammonizione ottenuta. L’attaccante Simone Corbanese che è in grado di creare molti problemi alla difesa avversaria, con grande probabilità, sarà in campo contro il St. Georgen. Ma ciò non fermerà la voglia degli Jergina di continuare a raccogliere punti.
L’allenatore dei pusteresi, Patrizio Morini invece, dovrà rinunciare alla sua prima punta Thomas Bachlechner (che avrebbe potuto giocare contro l’Union Quinto), ma in compenso avrà di nuovo a disposizione Berndt Mair. Ancora una volta, la nostra squadra per  avere successo dovrà essere al 100% delle proprie forze, servirà inoltre una buona tattica e grande determinazione. E che questi attributi non mancano, lo hanno dimostrato in tutte le partite finora.
ATTENZIONE: Su Facebook è possibile seguire la diretta della partita, a partire dalle ore 14:00.

Formazione probabile: Pietersteiner, Holzner, Althuber, Brugger, Harrasser, Kofler, Piffrader, Mayr, Obrist, Mair, Mair.
Calcio d‘inizio: alle 14:30, allo stadio San Vigilio a Montebelluna.
Anche gli Juniores giocheranno la loro prossima partita contro il Montebelluna, sabato, alle 14:30 sul campo da calcio sintetico della zona scolastica di Brunico.

Diventa tifoso

Scroll to top