Prima vittoria per il San Giorgio. Gli Jergina brindano al successo casalingo, stendendo un coriaceo avversario come si è rivelato l’Anaune. San Giorgio che si è presentato al cospetto dell’avversaria trentina con una formazione rimaneggiata, non potendo ancora contare mister Morini sul contributo degli indisponibili Korè, Karniqi, Bertoldi, Siller. Vittoria meritata ma sofferta quella del San Giorgio, che al 20’ della prima frazione si ritrova sotto di un gol per il colpo sferrato da Misimi. Tre minuti dopo il pareggio di Aichener, ma l’Anaune al 28’ si riporta in vantaggio grazie al guizzo di Biscaro. Prima del duplice fischio, Ritsch triova lo spiraglio per firmare il nuovo pareggio su rigore. Nella ripresa, al 31’ è lo stesso Ristch a far esultare la panchina pusterese con il tiro che gonfia la rete dell’Anaune. (Alto Adige)
ST.GEORGEN – ANAUNE 3:2
St. Georgen: Negri, Aichner, Roland Harrasser, Lercher, Leo Brugger, Sullmann (ab 71. Priller), Piffrader, Ritsch, Garcia (ab 89. Gabriel Brugger), Simon Harrasser (ab 61. Schwingshackl), Arras (ab 57. Lechner)
Anaune Valle di Non: Ordenes, Paoli (ab 79. Mariotti), Pittino (ab 50. Massimo Odorizzi, ab 83. Kurtaj), Badjan, Faes, Diego Odorizzi (ab 50. Rizzi), Misimi (ab 68. Nella), Segna, Bentivoglio, Biscaro, Pinamonti
Arbitro: Mery (Bolzano)
Reti: 0:1 Bentivoglio (20.), 1:1 Aichner (24.), 1:2 Biscaro (29.), 2:2 Foulelfmeter Ritsch (36.), 3:2 Ritsch (73.)