Partenza a razzo degli ospiti che fanno capire subito di che caratura é la squadra lombarda. La prima occasione capita già al sesto minuto tra i piedi di Donghi. Pasquazzo, tra i pali oggi al posto di Pietersteiner, è bravo a parare. Al minuto 24 peró gli ospiti passano in vantaggio con De Angeli ma gli Jergina sono bravi a reagire, aumentando la pressione, creando occasioni già prima del meritato pareggio a cura di Schwingshackl a 3 minuti dal termine della prima frazione.
Il St. Georgen continua a giocare bene anche in avvio di seconda frazione ma sono nuovamente gli ospiti a passare in vantaggio. L’ingresso di Bachlechner contribuisce a rendere ancor piú veementi gli attacchi dei padroni di casa e le occasioni per il pareggio sono numerose. Solo a 3 minuti dal termine però si raggiungerà l’agognato pareggio grazie a Peter Mair che è bravo a ribadire in rete un tiro di Orfanello deviato dal portiere. Pareggio meritatissimo alla fin fine.
ST. GEORGEN 2 – 2 OLGINATESE
RETI: 24‘ De Angeli (O), 42‘ Schwingshackl (S.G.), 58‘ Molnar (O), 87‘ Mair P. (S.G.)
SAN GIORGIO: Pasquazzo; Holzner, Althuber, Brugger, Harrasser (C); Rabensteiner, Schwingshackl (45‘ Obrist), Piffrader (81‘ Orfanello), Veronese (62‘ Bachlechner); Mair H., Mair P.. Trainer: Morini.
OLGINATESE: Ghislanzoni; Molnar, De Angeli, Colombo; Jovine, Menegazzo (83’ Di Lauro), Panzetta, Scaccabarozzi; Valenti (77’ Crea), Donghi. Trainer: Delpiano.
Arbitro: Fracassi (Campobasso).
NOTE: Ammoniti: 35’ Harrasser (S.G.), 43’ Schwingshackl (S.G.), 60’ Donghi (O), 64’ Piffrader (S.G.), 72’ Panzetta (O), 80’ Campisi (O), 85’ Crea.