Partita decisiva contro il MM Sarego…


MM Sarego

Questa domenica, 29 aprile, il St. Georgen disputerà la partita probabilmente più importante della propria stagione al LEITNER ELECTRO SPORTS PARK di S. Giorgio.

Gli Jergina infatti ospiteranno una diretta concorrente per la salvezza, l‘MM Sarego, che al momento ha 29 punti, mentre il St. Georgen ne ha 39. Questo vorrebbe dire la salvezza per gli Jergina, data la differenza di oltre 9 punti rispetto alla terzultima in classifica, ma questi calcoli non servono molto, dato che alla fine tutto si deciderà sul campo.

La squadra di Paolo Beggio, allenatore del Sarego, è andata sempre a punti nelle ultime sette partite. Inoltre è con lui che questa squadra negli ultimi due anni è riuscita ad arrivare in Serie D. Come il St. Georgen quindi è nuovo in questa categoria, di conseguenza difficile definire una chiara favorita. Comunque Pietersteiner e i suoi avranno di nuovo da fare con un attaccante formidabile, Marco Vianello, che ha già segnato 12 gol e quindi fa parte dei cannonieri più forti di questa categoria.

Mentre Beggio avrà la piena rosa a disposizione, il St. Georgen dovrà rinunciare agli infortunati Alex Ziviani e Philipp Piffrader. Anche Patrick Kofler non parteciperà a causa di una squalifica.

Speriamo che veniate in tanti a sostenerci per riuscire in questa difficile impresa!!!

Formazione probabile: Pietersteiner, Holzner, Althuber, Brugger, Harrasser, Obrist, Mayr, Unterpertinger, Orfanello, Bachlechner, Hansi Mair.

Calcio d‘inizio: Domenica, 29 aprile, alle 15:00 al LEITNER ELECTRO SPORTS PARK a S. Giorgio.

Diventa tifoso

Scroll to top