Vittoria a Legnago!!


299250_220470094670478_190848400965981_648460_5065670_n

Vittoria sensazionale a Legnago!!! Con un 1:0 il St. Georgen è riuscito ad ottenere i primi tre punti in trasferta. Il gol di Armin Mayr al 58° minuto è bastato per vincere contro un forte Legnago.

Il Legnago non ha ancora perso una partita in questa stagione e anche contro il St. Georgen hanno subito cercato il vantaggio. Il primo tempo lo controlla il Legnago e si rende spesso pericoloso, però Pietersteiner e gli altri ragazzi di Morini riescono ad evitare il peggio. Dopo i primi dieci minuti nei quali giocava soprattutto il Legnago, anche il St. Georgen riesce ad avvicinarsi alla porta avversaria. Bachlechner va da solo verso la porta, tira, ma il pallone viene parato splendidamente dal portiere del Legnago. Il primo tempo quindi finisce sullo 0:0.

Nel secondo tempo sono i ragazzi di Morini a controllare la partita e una grande occasione se la guadagna Ziviani su passaggio di Obrist, che corre su per la fascia sinistra senza perdere palla. Un ‘altra occasione per il St. Georgen è quella di Mair Hansi poco dopo, che sferra un tiro fortissimo verso la rete, ma colpisce solo la traversa. Al 58° minuto poi l’azione del gol: Bachlechner passa a Orfanello, che mette giù per Armin Mayr, che calcia con forza il primo gol della partita e il suo secondo in questa stagione.

Ottenuto il vantaggio il St. Georgen continua a resistere alla pressione del Legnago e così si porta a casa i primi tre punti da una partita in trasferta.

Formazioni:

AC Legnago:
Pinzan, Vezù (36° Zerbato), Trevisani, Acka, Friggi (74° Bedoni), Baggio, De Col (81° Dengo), Segato, Correzzola, Ferretti, Valente;
Allenatore: Andrea Orecchia

ASC St.Georgen:
Pietersteiner, Holzner, Harrasser, Althuber, Kofler, Mayr A., Ziviani, Obrist, Orfanello, Mair Hansjörg (83° Unterpertinger), Bachlechner (91° Mair Peter);
Allenatore: Patrizio Morini

Reti: Armin Mayr (58. Minute)

Arbitro: Fabrizio Lombardo di Sesto S.Giovanni

Spettatori: ca. 800

Gli Juniores ieri hanno finito la partita sull’ 1:1, contro il Tamai, anche se si sarebbero guadagnati la vittoria. Questo punto però è soddisfacente per la squadra Juniores, che continua bene il cammino.

ASC St.Georgen- Tamai 1-1
Gol: Hollemann Jan

Diventa tifoso

Scroll to top