Quando l’ASC St. Georgen scenderà in campo il prossimo mercoledì, 06 marzo, per affrontare la CARONNESE, i giocatori di entrambe le squadre saranno con le spalle al muro, difronte ad un appuntamento fondamentale della stagione.
Gli Jergina hanno bisogno assoluto di punti per non farsi trascinare ancora di più in zona play-out mentre la squadra di Caronno Petrusella, quinta in classifica, ha raccolto nelle ultime 5 partite solo 2 punti e sta perdendo contatto con il vertice della classifica. Se la difesa degli Jergina sarà in grado di contenere la pericolosa coppia d’attaccanti Moreo e Corno allora diventa tutto possibile. All’andata la Caronnese dominò la partita ma grazie ad una rete di Peter Mair gli Jergina riuscirono a strappare un punto in terra lombarda.
L’allenatore dei pusteresi dovrà rinunciare all’infortunato strong>Moritz Eisenstecken. Il mister (appena arrivato) dei lombardi, Ramella, potrà contare sull’intera rosa.
ST.GEORGEN: Pietersteiner, Brugger, Althuber, Mirri, Harrasser (C), Orfanello, Rabensteiner, Mayr, Obrist, Schwingshackl (Aichner), Mair Peter. Trainer: Morini
CARONNESE (4-3-2-1): Ziglioli, Termine, Lanini, Marietti, Bruni, Lombardi, Giudici, Campisi, Ravasi, Corno, Moreo. Trainer: Ramella.
Orario d’inizio: ,ercoledì 06 marzo alle 14.30 sul sintetico in zona scolastica di Brunico.