Quando gli Jergina giocheranno la loro ultima partita stagionale domenica, 27 maggio, alle 16:00, sul campo da calcio sintetico di Brunico, non ci sarà una seconda possibilità.
Solo una vittoria contro il Montecchio Maggiore può salvare i pusteresi e farli rimanere almeno un’altra stagione in Serie D e questo fatto è chiaro non solo ai giocatori e all’allenatore, ma anche ai dirigenti e tifosi, che domenica inciteranno al meglio la propria squadra. I giocatori daranno il 100% per questa ultima, decisiva partita stagionale, così che alla fine abbiano di nuovo un motivo per festeggiare, come l’anno scorso.
L’allenatore degli Jergina Patrizio Morini potrà usufruire della rosa completa, tranne Alex Ziviani e Philipp Piffrader, invece il Montecchio avrà di nuovo a disposizione i due attaccanti titolari Rizzi e De Cao.
Il St. Georgen si aspetta tanti tifosi che gli supportino, quindi il biglietto d’ingresso per scolari a partire dai 15 anni e studenti con la tessera universitaria costerà solo 5 euro. Bambini fino ai 15 anni avranno libero ingresso.
Comunque, qualunque sarà l’esito della partita, gli Jergina daranno il meglio e non si arrenderanno mai!
Formazione probabile: Pietersteiner, Holzner, Althuber, Brugger, Harrasser, Kofler, Aichner, Mayr, Obrist, Bachlechner, Mair.
Calcio d‘inizio: domenica, 27 maggio, alle 16:00, sul campo da calcio sintetico di Brunico.