Settore giovanile: tutto pronto per un’altra stagione da protagonisti!


IMG_2150

Dopo i successi della scorsa stagione (campioni regionali giovanissimi, migliore squadra allievi della provincia di Bolzano, campioni nella categoria VSS U-11) é tutto pronto per affrontare al meglio anche la prossima annata calcistica, con molte conferme e qualche novitá a livello di staff tecnico e anche di organizzazione.

Ricordiamo che il settore giovanile del CENTRO CALCIO UHLSPORT é nato da una collaborazione di tre societá: ASC St. Georgen, ASV Stegona e ASV Teodone e i ragazzi che vestono la maglia del Centro Calcio sono gli unici in tutta la pusteria ad avere il privilegio di giocare il campionato regionale. In più i Juniores del ASC St.Georgen (annata 1994/95) già per la 2a volta consecutiva parteciperanno al campionato nazionale.

Le categorie U-8 e U-10 verranno organizzate, come al solito, in autonomia dalle singole societá. Da quest’anno, grande novitá, anche la categoria U-11 (annata 2001) verrá inglobata nelle attivitá del Centro Calcio: un gruppo numeroso di 2001, alle dipendenze di Cesare Lorenzi (dopo due anni con i giovanissimi) e Martin Grossgasteiger (giá con la U-11 nella scorsa stagione), parteciperá al torneo U-11 e contemporaneamente al campionato esordienti. La prima squadra esordienti (annata 2000) sarà seguita come lo scorso anno da Helmuth Bacher. Alla guida dei giovanissimi provinciali e regionali (annate 1999 e 1998) confermatissimo Mister Manfred Depaul, che come al solito, gestirá il lavoro di entrambi i gruppi con l’aiuto di Eppacher Karl Hainz e Sopplà Herbert. Nuova guida tecnica per gli allievi regionali (annate 1996 e 1997), con la coppiaThomas Piffrader e Karl Heinz Straudi, mentre gli allievi provinciali (1997 e qualche ’96) lavoreranno con i fratelli Bacher, Peter e Martin.

Ancora una volta un grande impegno ci attende, ma sappiamo benissimo che il settore giovanile é la benzina della nostra societá. Per questo motivo investiamo risorse e cerchiamo di sviluppare un lavoro il piú professionale possibile che, nel corso degli anni, ha portato grandi soddisfazioni. Chiunque fosse interessato al nostro lavoro, o voglia maggiori informazioni, puó chiamare il responsabile del settore giovanile Thomas Piffrader (346-0189947) oppure Helmuth Bacher (348-3557877) o Cesare Lorenzi (348-3950902).

Diventa tifoso

Scroll to top