Tempo di Derby….


fra_2011_st.georgen-mezzocorona 458

Domenica, 12 febbraio, a Mezzocorona si giocherà il ritorno del derby tra il St. Georgen e la squadra di casa dell’allenatore Stefano De Agostini.

In campo il Mezzocorona è la chiara favorita, ma in classifica a dividere le due squadre è solo un punticino. Se gli Jergina riuscissero a fare punti però sarebbe comunque una piccola sensazione, dato che il Mezzocorona ha tra le sue righe giocatori molto forti e, grazie ai buoni contatti col manager del FC Sudtirol, anche tanti talenti provenienti da questo club: Fischnaller, Timpone, Clementi, Ciaghi e Tait, che insieme a straordinari giocatori come Marco Mele o Stefano Ghidini sono stati capaci di infliggere la prima sconfitta in casa alla capolista Unione Venezia.

L’allenatore del St. Georgen, Patrizio Morini dovrà rinunciare al bomber Thomas Bachlechner, dato che contro il Sandonà ha visto il quarto cartellino giallo. Dall’altro lato, è l’allenatore stesso, De Agostini, a dover prendere posto in tribuna, a causa della squalifica durante la partita contro il Concordia.

Finora la nostra squadra ha fatto una buona figura contro il Mezzocorona e quindi la speranza di portarsi a casa almeno un punto c‘è.

Formazione probabile: Pietersteiner, Holzner, Unterpertinger, Brugger, Harrasser, Oberegger, Piffrader (Gattafoni), Mayr, Obrist, Mair, Mair (Mair).
Calcio d‘inizio: Domenica, 12 febbraio, alle 14:30 sul campo da calcio sintetico “S. Maria” a Mezzocorona

Gli Juniores giocheranno la loro prossima partita di campionato contro il Sandonà Jesolo già sabato, 11 febbraio, sul campo da calcio sintetico della zona scolastica di Brunico alle 15:00!!!

Diventa tifoso

Scroll to top