Il St. Georgen sarà impegnato la prossima domenica, 20 maggio, alle ore 16.00, nella partita d’andata della sfida playout contro il Montecchio Maggiore in trasferta.
Le due sfide in campionato gli Jergina le hanno vinte sia in casa che in trasferta, ma questo fatto domenica non avrà nessun valore. Domenica i ragazzi di Mister Morini dovranno affrontare la trasferta vicentina consapevoli che bisognerà dare il 110% per tornare con un risultato positivo. Il St.Georgen ha raccolto in campionato 8 punti in più degli avversari, dimostrando nel corso della stagione di avere qualcosa in più della squadra vicentina, basterà dimostrarlo ancora una volta sul campo.
Morini dovrà rinunciare allo squalificato Gabriel Brugger e all’infortunato Alex Ziviani, il Montecchio si presenta invece al completo. Ci si aspetta una partita emozionante, gli Jergina saranno supportati da numerosi fan. Un bus parte domenica alle ore 11.00 a Campo Tures (via San Giorgio, Bolzano, Verona) e sono disponibili ancora alcuni posti liberi. Iscrizioni via email ainfo@ascstgeorgen.it oppure telefonicamente al numero 348 4932452.
Probabile formazione: Pietersteiner, Holzner, Althuber, Kofler, Harrasser, Oberegger, Piffrader, Mayr, Obrist, Bachlechner, Mair.
Orario d’inizio: Domenica, 20 maggio alle ore 16.00 al Comunale G.Cosaro di Montecchio Maggiore