Gli Jergina alle prese con la “missione impossibile” Voghera…


fra_2012-Bild- (413)

Domenica 23 settembre l’ASC St. Georgen sarà ospite dei favoriti per il titolo dell’ AC VOGHERA.

Sarà una prova molto dura per i ragazzi di Coach Pat Morini, che troverà sulla panchina avversaria l’ex giocatore di serie A Mister Roberto Scarnecchia. La rosa degli avversari è di prim’ordine: Alessandro Zirilli ha già realizzato 3 gol in 4 partite, il cannoniere Danilo Alessandro ha un passato in serie B con il Grosseto, e non mancano neppure gli stranieri a dare un tono di internazionalità alla compagine di casa, come il difensore colombiano (anno ’94) Sebastian Vargas , il centrocampista argentino Guido Corteggiano o, dal Benin, Yessoufou Ousmane.

Morini dovrà rinunciare agli infortunati Roland Harrasser e Lukas Aichner, fuori ancora per l’ultima giornata di squalifica anche Peter Mair. In compenso di nuovo disponibile Alex Ziviani.

Il Voghera parte naturalmente con i favori del pronostico ma il calcio, come sappiamo, regala talvolta delle belle sorprese. Ci lasciamo sorprendere, casomai!

Possibili formazioni:

AC VOGHERA: Gava, Vargas, Ousmane, Priolo, Ronchetti, Bottiglieri, Buonocunto, Coccu, Corteggiano, Zirilli, Alessandro. Trainer: Roberto Scarnecchia

ASC ST.GEORGEN: Pasquazzo, Holzner, Althuber, Brugger, Veronese, Mayr, Ziviani, Rabensteiner, Obrist, Bachlechner, Hansi Mair. Trainer: Pat Morini

Orario d’inizio: Domenica, 23 settembre alle ore 15.00 presso lo STADIO COMUNALE “G.PARISI” di Voghera

Come sempre in diretta si potrà seguire l’andamento della partita sulla nostra pagina facebook.

Diventa tifoso

Scroll to top