Di nuovo campionato per gli Jergina…..


ScreenHunter_02 Sep. 12 19.05

Nuovo turno di campionato per l’ASC St. Georgen che mercoledí affronterá in trasferta l’ AC Sant’Angelo 1907 che come gli Jergina é ancora a zero punti in classifica.

Contro la Fersina, la squadra della provincia di Lodi, ha perso in casa per 0 a 1 e contro la Caronnese in trasferta é stata sconfitta per 2 a 1. Ció nonostante non bisogna sottovalutare la squadra di Mister Marco Falsettini che é reduce da una buona prestazione casalinga con la Fersina dove avrebbe sicuramente meritato maggiore fortuna. Tra le altre cose militano nella squadra lombarda giocatori di assoluto valore per la categoria come Marchesetti. Il Sant’ Angelo dopo dieci anni passati nei campionati di promozione ed eccellenza ha ottenuto lo scorso anno la promozione in serie D.

Gli Jergina di Morini sono alle prese con altri problemi: dovranno ancora rinunciare all’infortunato Lukas Aichner e agli squalificati Peter Mair e Thomas Veronese. La presenza del capitano Roland Harrasser é sempre in dubbio.

Gli Jergina affronteranno la trasferta lombarda partendo mercoledí in mattinata e vogliono a tutti i costi portare i primi punti a casa.

Probabile formazione:

ASC St.Georgen: Pietersteiner, Holzner, Althuber, Brugger, Harrasser (??), Obrist, Rabensteiner, Mayr, Dentice, Mair, Bachlechner. Allenatore: Morini

AC Sant’Angelo 1907: Raccagni, Oddone, Lanini, Dragoni, Patrini, Lasmè, Marchesetti, Tacconi, Prencipe, Dipaola, Bigatti. Allenatore: Falsettini

Fischio d’inizio: Mercoledí, 12 settembre 2012 alle ore 15.00 al “Comunale Carlo Chiesa”

Diventa tifoso

Scroll to top