Nel primo giorno dell’era post Thomas Bachlechner l’ASC St. Georgen affronta nella partita di recupero la squadra del Sant’Angelo, mercoledì 30 gennaio alle 14.30 sul sintetico di Brunico.
Il Sant’Angelo con 13 punti è momentaneamente al penultimo posto della classifica ed è proprio questa la ragione per cui bisogna cercare di tenere i lombardi a distanza di sicurezza in classifica. La partita d’andata si concluse con la vittoria dei padroni di casa ma ora, dopo 8 partite senza vittorie, gli Jergina vogliono portare a casa l’intera posta. Il Sant’Angelo viene da una serie di 11 partite senza vittoria e l’ultima domenica la squadra di mister Falsettini ha perso 3-1 con la Pergolettese.
Pat Morini, allenatore degli Jergina, dovrà nuovamente rinunciare a Benjamin Althuber, Stefan Rabensteiner, Moritz Eisenstecken e Davide Miani. Thomas Bachlechner ha ieri annunciato ufficialmente il proprio ritiro ed è di conseguenza non convocabile per la partita. Saranno nuovamente disponibili Fabian Obrist e Armin Mayr.
Partita fondamentale per gli Jergina che dovranno dimostrare sul campo forza e coraggio per continuare ad inseguire il sogno salvezza.
Probabili formazioni:
ASC ST.GEORGEN: Pietersteiner, Verdi, Brugger, Harrasser (C), Veronese, Obrist, Mayr, Ziviani, Orfanello, Schwingshackl, Mair. Trainer: Morini
SANT’ANGELO: Meioni, Martelli, Caffarelli, Mazzei, Lasme, Caruso, Vignati, D’Adamo, Giglio, Giustini, Griffini. Trainer: Falsettini
Orario d’inizio: Mercoledì, 30 gennaio alle 14.30 sul sintetico in zona scolastica di Brunico.