Sconfitta immeritata di misura per i ragazzi di Mirri!


15092018-IMG_5647

Il sintetico di Brunico ha ospitato il debutto della juniores nazionale. Il gran caldo non contribuisce a far alzare i ritmi di un match equilibrato.
Poche le azioni da gol nella prima frazione: si mette a referto un colpo di testa ospite al 10’ minuto mentre gli Jergina hanno l’occasionissima di un rigore in movimento calciato alto da Colosio ad una manciata di minuti dal termine della prima frazione.
Secondo tempo con i nostri che iniziano a mille, meglio del Levico. Creano qualche occasione e costringono i trentini costantemente nella propria metà campo.
Peccato che i ragazzi di Mirri si facciano trovare impreparati su un calcio d’angolo e consentano agli ospiti di passare in vantaggio.
Bella la reazione finale dei ma il gol non vuole arrivare. Beffardamente l’ultimo pallone del match si stampa sulla traversa dei gialloblù trentini. Buona prestazione degli Jergina in sostanza, da qui si può senz’altro ripartire!

 

ASC St. Georgen – Levico 0:1 (78′ min. Lorenzin)

 

ASC St. Georgen:

Pichler, Golser, De Nitto (83′ Wierer), Gietl, Passler, Trafoier, Zingerle (80′ Talmon), Simula (73′ Lechner), Mattevi (73′ Rieder), Colosio, Lercher
(Chizzali, Peintner, Hysomemaj, Hellweger, Niederkofler)

 

Levico:

Curzel, Veronese, Stelmi, Vesco, Dallapiccola, Osti, Thoeni, Marzak, Guidi, Manotti, Lorenzin
(Acler, Pratelli, Kaci, Prudel, Murari, Boneccher, Ravelli, Pallaoro)

Diventa tifoso

Scroll to top