Prossima partita in casa contro il San Donà Jesolo…


SandonaJesoloCalcio 2011-2012 (sito)

 

Questa domenica, 29 gennaio, la Val Pusteria ospiterà un‘ altra squadra eccezionale della Serie D, cioè il SANDONÀ JESOLO.

I ragazzi dell’ex allenatore del FC Sudtirol, Bruno Tedino, al momento si trovano al sesto posto in classifica con 32 punti. La partita d’andata contro il St. Georgen l’hanno vinta con un vantaggio di due gol e anche da questa partita vogliono portarsi a casa almeno un altro punto. Per questa impresa il tecnico punta soprattutto su Maurizio Fantin, dato che il suo compagno d’attacco Azdren Llullaku è squalificato per aver ottenuto un cartellino rosso. Anche Matteo Nichele, giocatore molto importante per la squadra del comune di 40.000 abitanti, dovrà saltare la partita contro il St. Georgen, a causa dell’ottava ammonizione ottenuta.

L’allenatore degli Jergina Pat Morini dovrà rinunciare allo squalificato Hansi Mair, però in attacco può far rientrare Thomas Bachlechner. A S. Giorgio però ci sono più assenze per malattia ed infortuni: Stefan Senoner, Daniele Marietti e Simon Oberegger sono leggermente infortunati e Alex Ziviani e Benno Unterpertinger sono influenzati e quindi anche la loro partecipazione alla partita è in dubbio.

In ogni caso sarà di nuovo una partita emozionante e quindi speriamo che veniate in tanti al campo sintetico della zona scolastica di Brunico, per sostenerci, dato che anche la squadra avversaria sarà accompagnata da un autobus di tifosi.

Formazione probabile: Pietersteiner, Holzner, Althuber, Brugger, Harrasser, Kofler, Piffrader (Gattafoni), Mayr, Obrist, Bachlechner, Mair P.

Calcio d‘inizio: alle 14:30, sul campo da calcio sintetico della zona scolastica di Brunico.

Gli Juniores andranno a giocare contro il Venezia sabato, 28 gennaio. Sarà sicuramente un’esperienza di valore per i nostri giovani talenti.

Diventa tifoso

Scroll to top