Terza partita in casa consecutiva per il St. Georgen che incontrerà questa domenica la squadra del USD Caravaggio.
La compagine della cittadina della provincia di Bergamo (16.000 abitanti) ha avuto una partenza difficile in campionato proprio come il St. Georgen ma con l’ultima vittoria in casa per 3 a 2 contro il Sant’Angelo ha trovato un pò di tranquillità, quello che è certo è che darà il 120% per portare a casa un risultato positivo dalla trasferta altoatesina.Il Caravaggio è attualmento al dodicesimo posto in classifica, con 6 punti realizzati in 6 partite, appena dietro al St. Georgen.
La squadra di mister Roberto Crotti ha tra le proprie fila talenti come Simone Vitali un attacante molto pericoloso che ha già dimostrato in questa stagione la propria forza. Il secondo attacante, Matteo Girometta (ha realizzato una doppietta nell’ultima vittoria casalinga con il Sant’Angelo) sarà invece in tribuna in quanto squalificato.
Mister Patrizio Morini potrà contare con tutta probabilità sull’intera rosa. Rientreranno Lukas Aichner, Peter Mair e quasi certamente capitan Roland Harrasser.
Forza ragazzi, prendiamoci i tre punti!!
Probabili formazioni:
ASC St.Georgen: Pietersteiner, Holzner, Althuber, Brugger, Veronese, Obrist, Rabensteiner, Mayr (Ziviani), Mair H. (nella foto), Schwingshackl (Aichner), Bachlechner. Allenatore: Morini
USD Caravaggio: Bertoli, Crotti, Migliorati, Magrin, Forlani, Zucchinali, Lazzarini, Longo, Cataldo, Sonzogni, Vitali. Orario d’inizio: Domenica, 7 ottobre alle ore 15.00 al LEITNER ELECTRO SPORTS PARK di San Giorgio. Gli Juniores giocheranno sabato 6 ottobre fuori casa, sempre contro il Caravaggio alle ore 15.30.