Dopo aver reso durissima la vita al Levico Terme nella giornata inaugurale, il Gardolo ferma sul pareggio un’altra “grande” del campionato, il San Giorgio. I pusteresi dimostrano di non essere in un momento particolarmente felice e non vanno oltre l’1 a 1, non riuscendo a sfruttare la superiorità numerica di cui ha potuto beneficiare per tutta la ripresa. Al 19’ arriva il vantaggio della squadra ospite: piazzato di Piffrader e deviazione aerea di Leo Brugger che batte imparabilmente Di Meo. Il Gardolo ha il merito di reagire e trova subito il pari: al 26’ punizione battuta da Mici e, sulla traiettoria, c’è Dalfovo che, tra opportunismo e fortuna, fa uno a uno in perfetto stile Pippo Inzaghi. Nella ripresa Di Meo è super sul tiro di Ritsch e Mici sfiora il gol alla Maradona ma il risultato non cambia più. (Alto Adige)
GARDOLO – ST.GEORGEN 1:1
Gardolo: Di Meo, Cadonna, Zuccatti, Coslop, Bazzoli (ab 84. Alouani), Mici, Qela (ab 40. Ferrai), Dalfovo (ab 72. Sartori), Vitti, Marin, Islami
St. Georgen: Negri, Aichner (ab 90. Gietl), Roland Harrasser (ab 72. Pril- ler), Gabriel Brugger, Leo Brugger, Lercher, Piffrader, Ritsch, Garcia (ab 61. Kern- iqi), Schwingshackl (ab 77. Si- mon Harrasser), Siller (ab 57. Arras)
SR: Ali (Meran)
Tore: 0:1 Leo Brugger (19.), 1:1 Mici (28.)
Rote Karte: Marin (45.)