Pietersteiner ed Althuber restano al St. Georgen…


Althuber Benjamin

Una buona notizia arriva dalla Lusazia.

Il portiere Patrick Pietersteiner e il difensore centrale Benjamin Althuber (nella foto) rimmarranno al St. Georgen anche nella prossima stagione in serie D. Attualmente, entrambi i giocatori, fanno parte della rosa del “Team Südtirol” al torneo Europeada 2012.

“Patzo” und “Benni” giocano già da molti anni con gli Jergina ed entrambi hanno contribuito in maniera fondamentale alla permanenza della squadra in serie D. Pietersteiner grazie alle brillanti prestazioni tra i pali ha attirato l’attenzione di molti osservatori, Althuber con Gabriel Brugger o Patrick Kofler ha formato l’ossatura portante della difesa pusterese. Pietersteiner ha tra le migliori caratteristiche il senso innato della posizione tra i pali e la “calma” con cui affronta ogni situazione e guida il reparto difensivo, Althuber, oltre ad essere quasi insuperabile in difesa, è molto pericoloso in avanti sui calci piazzati.

La società si rallegra della decisione dei due giocatori ai quali augura tutto il meglio per la prossima stagione a venire. Stagione che prenderà il via anche quest’anno con il ritiro presso l’Hotel Meran 2000 Falkensteiner dal 26 al 29 luglio.

Diventa tifoso

Scroll to top