Pareggio col Gradisca!!


gradisca-cover

Che l‘ ultimo posto in classifica non dice niente di una squadra, si è visto di nuovo oggi. Il Gradisca si è dimostrato avversario difficile che non regala niente.

Gli Jergina si presentano da veri padroni di casa e già al 3° minuto Althuber piazza in rete di testa il pallone su calcio d’ angolo eseguito come al solito da Mayr. Da quì in poi il gioco del St. Georgen si rallenta un pò e così il Gradisca riesce ad entrare meglio in partita. Sono comunque i padroni di casa ad avere le migliori occasioni, come per esempio il tiro micidiale di Peter Mair al 30° minuto di gioco. Finisce il primo tempo sul 1:0 per il St. Georgen.

La seconda frazione comincia con un Gradisca più aggressivo e il St. Georgen non riesce a chiudere bene gli spazi a centrocampo e così al 75° minuto il Gradisca centra il pareggio con un tiro di Chicco sul rimbalzo di un calcio d’ angolo. 1:1il risultato quindi a fine partita.

Il St. Georgen continua a non perdere in casa e si guadagna un altro punto in campionato.

Formazioni:

ASC St.Georgen:
Pasquazzo, Holzner, Harrasser, Althuber, Kofler, Senoner (71‘ Unterpertinger), Oberegger, Orfanello (88’ Piffrader), Bachlechner, Mayr Armin, Mair P. (79‘ Mair H.);
Allenatore: Patrizio Morini

ISM Gradisca:
Sorci, Rojas Fernandez, Sain, Candotti (64’ Scocchi), Coacci, Chicco, Pavan, Bric, Stheinhaus, Nardella (64’ Campanella), Lius della Pietà (78’ Mattesich);
Allenatore: Giuliano Zoratti

Marcatori: 1:0 Althuber (3‘), 1:1 Stheinhaus (70‘)

Schiedsrichter: Daniel Amabile aus Vicenza

Zuschauer: ca. 600

 

Diventa tifoso

Scroll to top