Il St. Georgen ospita la Sacilese…


Sacilese

Giovedì, 8 dicembre, gli Jergina ospiteranno la SACILESE CALCIO per la prima volta sul campo da calcio sintetico della zona scolastica di Brunico.

La Sacilese ha ben 15 punti in campionato e si trova a pochi passi dal St. Georgen e giovedì darà il suo meglio per accorciare le distanze. L’ allenatore Carmine Parlato sarà costretto a rinunciare al centrocampista Fabio Bravo, a causa del cartellino rosso ricevuto, ma potrà contare sulla coppia d‘ attaccanti Dall‘Acqua-Furlanetto. Un fatto interessante inoltre, è che la Sacilese ha segnato 12 dei 21 gol nei primi e negli ultimi tre minuti delle partite.

L‘allenatore del St. Georgen Pat Morini dovrà fare magie questo giovedì, perchè non solo il preparatore atletico Nino Nocera non sarà in panchina, ma cosa ancor più grave dovrà rinunciare ai due difensori centrali, Gabriel Brugger (tre giorni di squalifica per l’ espulsione) e Benjamin Althuber (che ha ottenuto il suo quarto cartellino giallo). Inoltre anche Armin Mayr non potrà giocare contro la Sacilese, anche lui al quarto cartellino giallo.

Una missione difficile quindi, anche perchè la Sacilese finora ha fatto migliore figura in trasferta, che sul campo di casa. (5 punti in casa – 10 punti in trasferta), Roland Harrasser e i suoi compagni dovranno quindi fare molta attenzione a questo avversario.

Formazione probabile: Pietersteiner, Holzner, Unterpertinger, Kofler, Harrasser, Piffrader, Senoner, Oberegger, Obrist, Bachlechner, Mair.

Calcio d‘ inizio: Giovedì, 8 dicembre, alle 14:30 sul campo da calcio sintetico della zona scolastica di Brunico.

Gli Juniores, dopo la splendida vittoria contro il Giorgione Calcio, giocheranno sabato, 10 dicembre, in trasferta contro la SANVITESE a San Vito al Tagliamento.

 

Diventa tifoso

Scroll to top