Partita chiave contro il Tamai…


Tamai

Questa domenica, 1° aprile, il St. Georgen ospiterà il Tamai (nella Foto) sul campo da calcio sintetico di Brunico.
La partita sarà decisiva per la classifica degli Jergina dopo la sconfitta in trasferta contro l‘ ISM Gradisca. Con una vittoria si raggiungerebbero 38 punti che avvicinerebbero il St. Georgen alla salvezza. Con una sconfitta invece sarebbe inevitabile confrontarsi ancor di più con la zona playout.

Mentre Pat Morini avrá a disposizione quasi la rosa completa (escluso Ziviani), l’allenatore del Tamai, Gianluca Birtig, dovrá rinunciare a qualche giocatore.
In inverno ha lasciato la squadra il goleador Paolo Zanardo per andare al Delta Porto Tolle e inoltre mancheranno il capitano e playmaker Renzo Nonis (5 gol finora) e lo sloveno Luka Spetic (anche 5 gol) per squalifica. Ma rimarranno disponibili giocatori altrettanto pericolosi, come Giacomini, Grujic und Lella, quindi il St. Georgen è avvisato.

In ogni modo speriamo che i tifosi del St. Georgen arrivino numerosi per sostenere i loro beniamini nella loro missione verso la salvezza.

Formazione probabile:
Pietersteiner, Holzner, Althuber, Brugger, Harrasser, Kofler, Piffrader, Mayr, Obrist, Bachlechner, Mair.

Calcio d‘ inizio: Domenica, 1° aprile, alle 15:00, sul campo da calcio sintetico della zona scolastica di Brunico.

Gli Juniores giocheranno la loro prossima partita di campionato sabato, 31 marzo, in trasferta contro il GIORGIONE CALCIO. Calcio d’ inizio alle ore 16.

Diventa tifoso

Scroll to top