Campioni regionali a mani vuote…


cover

Domenica di sconfitte per i nostri campioni regionali impegnati nella fase finale nazionale: i giovanissimi perdono in casa con la Sacilese per 3 a 1, mentre a Pordenone gli allievi incassano una sconfitta amara per 3 a 0.

I giovanissimi pagano sopratutto il divario fisico ma combattono con grinta e sono capaci di costruire la prima vera e clamorosa palla gol della partita che esce per una questione di centimetri. Il gol sul finire del primo tempo taglia un pò le gambe alla squadra che comunque mette anche nella ripresa in difficoltà i campioni friulani. Vittoria meritata dei biancorossi, comunque.

Gli allievi giocano un grande primo tempo a Pordenone, tengono in mano il pallino della partita e meriterebbero sicuramente di non chiudere in svantaggio la frazione. Nella ripresa cresce il Pordenone e i nostri perdono un pò il ritmo. Risultato troppo rotondo per quanto si è visto in campo.

Unica nota piacevole del fine settimana arriva dai più piccoli del Centro Calcio UHLSPORT, la squadra U-11, che si aggiudica alla grande il torneo di semifinale e la prossima domenica si giocherà il titolo provinciale di categoria!!

Giovanissimi ST.GEORGEN – SACILESE 1-3
St. Georgen: Messner M., Steger, De Martin Polo (60′ Knapp), Winkler H., Agstner, Straudi, Auer (47′ Kostner), Mairhofer, Messner D. (60′ Winkler R.), Kastlunger (50′ Bacher J.), Bacher P. (60′ Giani)
Allenatore: Depaul
Sacilese: Franco, Francescon, Margarita, Possamai, Canzian, Tortora, Padovan, Poletto, Cassin (58′ De Anna A.), De Anna M., Colautti (63′ Rossit)
Allenatore: Torres
Reti: 31′ Possamai (Sacilese), 37′ De Anna M. (Sacilese), 46′ Colautti (Sacilese), 51′ Straudi (St. Georgen)

Allievi PORDENONE – ST.GEORGEN 3-0
Pordenone: Facchin, Perin, Simonetti (1′ st Cauz), Ceolin, Mazzacco (30′ st Tosone), Carlon, Di Bon (32′ st Sammarone), Minisini (35′ st Baldassi), Savio (40′ st Milanese), Cons (16′ st Pavan), Isteri
Allenatore: Mian
St. Georgen: Negri, Milesi (17′ st Aichner), Winkler, Falkensteiner, Beikircher, Gatterer, Engl (26′ st Racaj), Felder, Putzer, Gasteiger (19′ st Lorenzi), Hellweger (35′ st Mairegger)
Allenatore: Piffrader
Reti: 11′ pt Isteri, 23′ st Pavan, 45′ st Sammarone

Diventa tifoso

Scroll to top