Questa domenica, 20 novembre, l‘ ASC St. Georgen andrà a disputare la prossima partita di campionato in trasferta a Tamai.
Sarà una partita difficile contro la squadra che si trova sul terzo posto in classifica e gioca già da dieci anni in Serie D. Chiaro favorito quindi il Tamai, che porta gli stessi colori del St. Georgen, però dovrà rinunciare al grande difensore Simone Giocomini (3 gol in campionato), che è stato ammonito per la quarta volta. Tra i giocatori della squadra di Gianluca Birtig ci sarà però la pericolosa coppia di attaccanti Zanardo-Lella, che insieme hanno segnato ben dieci gol e anche il temuto Grujic Milan sarà in campo contro gli Jergina.
Per l’ ardua impresa di riuscire a togliere ai veneti due, o forse addirittura tre punti, l’ allenatore del St. Georgen, Patrizio Morini, avrà di nuovo bisogno di una tattica speciale in trasferta.
Inoltre i pusteresi dovranno rinunciare ancora al difensore centrale Gabriel Brugger e al motorino di cenrocampo Alex Ziviani. Morini reagirà con i provvedimenti abituali.
Calcio d‘ inizio: alle 14:30 allo “Stadio Comunale 1″ di Tamai
Formazione probabile: Pietersteiner, Holzner, Kofler, Althuber, Harrasser, Piffrader, Mayr, Unterpertinger, Obrist, Orfanello, Bachlechner
Gli Juniores giocheranno già sabato alle 14:30 contro l‘ ISM Gradisca al Leitner Elektro Sports Park a S. Giorgio.