Il St. Georgen a caccia di punti a Sarego!


M.M. Sarego

Dopo la vittoria in casa contro la Sacilese, il St. Georgen vuole continuare a fare punti anche in trasferta contro il Sarego. Ciò non sembra impossibile, dato che il mister Morini ha a disposizione di nuovo i due titolari, Benjamin Althuber e Armin Mayr. Comunque non sarà facile per Morini scegliere la formazione iniziale, dato che dovrà di nuovo rinunciare al difensore centrale Brugger Gabriel e al centrocampista Alex Ziviani.

L‘ MM Sarego al momento è sul penultimo posto in classifica con 11 punti. Le partite ospitate dal comune di 6.500 abitanti vengono disputate nel luogo vicino Arzignano, nello „Stadio da Molin“. Il Sarego negli ultimi due anni è riuscito ad arrivare dalla Promozione alla Serie D e quindi, come anche il St. Georgen, è un neopromosso. Non per questo c’è da fare meno attenzione, perchè anche il Sarego ha degli ottimi calciatori nelle proprie file, come l’ attaccante Marco Vianello. Quest’ ultimo ha già segnato 7 gol, il che significa, che è uno dei marcatori più bravi di questa categoria.

Comunque il St. Georgen ha già dimostrato di potersela vedere con quasi ogni avversario del girone C. La prossima partita sarà quindi di nuovo molto importante per gli Jergina, che proveranno a lasciare lo “Stadio da Molin” con i tre punti, che sarebbero di grande aiuto nella corsa per la salvezza.

Formazione probabile:

ASC St.Georgen:
Pietersteiner, Holzner, Kofler, Althuber, Harrasser, Senoner (Unterpertinger), Mayr Armin, Obrist, Mair, Piffrader (Orfanello), Bachlechner;
Allenatore: Patrizio Morini

M.M. Sarego:
Gianello, Greghi, Pivotto, Chiecchi, Magari, Sandona´, Pangrazio, Marchetti, Xamin, Baggio, Vianello;
Allenatore: Paolo Beggio

Arbitro: Claudio Camardi di Genova

Gli Juniores giocheranno questo sabato contro la Sanvitese. Per i ragazzi di Benno Weissteiner si tratterà dell‘ ultima partita prima della pausa invernale. I giovani vogliono continuare come hanno finito la partita della scorsa settimana e vincere contro la Sanvitese, che per il momento si trova sull’ ultimo posto in classifica.

 

Diventa tifoso

Scroll to top