Gli Jergina rimangono imbattuti all’Leitner Electro Sportspark di S.Giorgio!!


St.Georgen- Giorgione

Partita fondamentale per il St. Georgen quella di oggi, con l’obiettivo di mantenere la distanza di 8 punti dai possibili play-out. Neve e pioggia lasciano le loro tracce e rendono il campo pesante, ai limiti della praticabilità. Nonostante tutto il St.Georgen torna sulla strada della vittoria.

La partita è nella fase iniziale equilibrata, ma le uniche vere occasioni del primo tempo portano entrambe la firma della squadra di casa, prima con un bel tiro da fuori di Obrist e poi con un’occasione ravvicinata per Bachlechner sventata dal portiere in uscita. Primo tempo che finisce comunque a reti inviolate.

Nella seconda frazione Giorgione meglio in partita, con la squadra di casa che bada a difendersi e ad agire in contropiede. Al minuto 76 una di queste azioni degli Jergina viene premiata dal gol: traversone di Harrasser dalla sinistra, stacco imperioso di Hansi Mair e palla in rete sulla destra del portiere! I restanti minuti il Giorgione cerca in tutti i modi il gol del pareggio ma la difesa stoica dei pusteresi resiste fino al termine portando a casa tre punti fondamentali per la salvezza.

La prossima settimana sarà particolarmente impegnativa, con gli Jergina impegnati già mercoledì a Sacile. Domenica prossima ultima partita in casa del campionato contro i concorrenti diretti del Sarego.

Formazioni:

St.Georgen (4-4-2): Pietersteiner; Harrasser, Kofler, Unterpertinger, Holzner; Oberegger (82‘ Orfanello), Mayr, Aichner, Obrist; Mair H., Bachlechner (92‘ Mair B.) . All.: Morini Patrizio.

GIiorgione (4-3-3): Lorello; Lazzaretti (71’ Campagnolo), Rostellato, Malerba, Donè; Riello, Dieng (78’ Busà), Niero; Gazzola, Episcopo, Mattiazzo (64’ Fantinato). All:. Esposito Stefano.

Arbitro: Perotti di Legnano (MI).

Diventa tifoso

Scroll to top