Il St. Georgen ospita l’ ISM Gradisca…


fra_2011_st georgen- belluno 261

Questa domenica, 13 novembre, il St. Georgen ospiterà l’ ISM Gradisca, squadra proveniente dalla città situata più a ovest di tutto il girone C. Le iniziali ISM stanno per Itala San Marco e fino al 2010 la squadra si chiamava anche Unione Sportiva Itala San Marco.
La squadra dell’ allenatore Giuliano Zoratti momentaneamente si trova sull’ ultimo posto in classifica e proprio per questo, i ragazzi di mister Morini dovranno entrare in partita ancora più concentrati, perchè gli ospiti proveranno di tutto per ribaltare la propria situazione in classifica.
Morini e i suoi ragazzi dovranno fare attenzione soprattutto alla coppia d’ attaco Stheinhaus e Casimirri.

Inoltre l’ allenatore degli Jergina dovrà rinunciare a ben tre giocatori, Gabriel Brugger, Alex Ziviani (infortunato) e Fabian Obrist, che nella partita contro il Pordenone ha ottenuto la sua quarta ammonizione. Inoltre c’è la possibilità che questa domenica entrerà in campo dall’ inizio il secondo portiere Pasquazzo Patrick o il giovane difensore Trottner Luca. Anche il goleador Bachlechner potrebbe essere di nuovo in forma e giocare questa partita.

Formazione probabile: Pietersteiner, Holzner, Kofler, Althuber, Harrasser, Piffrader, Mayr A., Senoner (Unterpertinger), Trottner, Orfanello, Bachlechner.

Calcio d’ inizio: alle 14:30 al Leitner Electro Sports Park a S. Giorgio

Arbitro: Daniel Amabile di Vicenza

Gli Juniores giocheranno il derby a Mezzocorona sabato, 12 novembre alle 14:30.

Diventa tifoso

Scroll to top