Il St. Georgen si aggiudica un punto contro il Belluno!


belluno

Il St.Georgen si porta a casa un punto dalla partita in trasferta contro il Belluno. Il risultato é alla fine un pò deludente per gli Jergina, dato che erano in vantaggio di un gol fino al 95° minuto.

Nel primo tempo è il Belluno a rendersi più pericoloso, anche con un tiro sul palo. Gli ospiti però non si fanno intimidire e rispondono immediatamente con azioni pericolese nella trequarti avversaria di Hansi Mair e Obrist. Il risultato però rimane fermo sullo 0:0.

Nella seconda frazione il St. Georgen riesce ad entrare meglio in partita dei bellunesi. Al 52° il gol degli Jergina, con un traversone di Obrist che Armin Mayr piazza in rete. A partire da questo momento, il Belluno cerca in tutti i modi di passare la difesa del St. Georgen e segnare il pareggio, ma senza successo. Al 73° l’arbitro fischia un calcio di rigore a favore della squadra di casa, però Pietersteiner salva il risultato con una splendida parata. Siamo al 95° minuto e la partita sembra ormai finita, ma il Belluno riesce sorprendentemente a passare la difesa dei pusteresi e segnare il gol del pareggio. 1:1 quindi il risultato a fine partita.

Il St. Georgen può comunque essere orgoglioso di aver fatto punti in questa difficile partita contro un forte avversario. Ora si può guardare avanti serenamente verso la prossima partita in casa contro il Pordenone.

Formazioni:

St.Georgen:
Pietersteiner, Holzner, Harrasser, Kofler, Brugger, Ziviani, Obrist, Hansörg Mair, Piffrader (Gattfoni), Bachlechner (Peter Mair), Armin Mayr;
Allenatore: Patrizio Morini

Ac Belluno:
Bau´, Reolon, Mastrelli, Furlan, Brustolon, Cresta, Rosso, Bono, Marijanovic, Radrezza, Brotto;
Allenatore: Raschi Roberto

Arbitro: Alessandro Accomando die Olbia (Sardegna)

Spettatori: ca. 500

 

Diventa tifoso

Scroll to top