Il St. Georgen perde 5:1 a San Vito…


Mair_Hansi_3

A cause della forte pioggia la partita Sanvitese – St.Georgen si è giocata su un campo di fango.

Il St. Georgen convince nel primo tempo e si porta in vantaggio con Hansi Mair. A pochi minuti dalla fine la Sanvitese ottiene un calcio di rigore, anche se non è chiaro, se l’attaccante della Sanvitese sia scivolato o sia stato messo giù irregolarmente. I padroni di casa comunque pareggiano. Nel secondo tempo la pioggia aumenta e trasforma il campo da calcio in un’unica pozzanghera. Il St.Georgen non riesce più ad entrare in partita, al contrario dei padroni di casa, che sembrano sfruttare al meglio il terreno al limite della praticabilità segnando altri quattro gol.

5:1 quindi il risultato finale, che però non rispecchia l’andamento della partita. Patrizio Morini e la sua squadra continuano a tremare in questa ultima fase di campionato. Il St. Georgen però ha dimostrato già in passato di meritare la Serie D sul campo, ma occorre dimostrarlo ancora anche con i risultati.

Formazioni:

St. Georgen: Pietersteiner (Pasquazzo); Kofler, Harrasser, Holzner, Brugger; Orfanello (Oberegger), Obrist, Mair H., Bachlechner, Mayr, Senoner (Mair B.)

Allenatore: Patrizio Morini

Sanvitese: Benedetti; Colombera, Battiston, Bassetto, Visali; Marini, Quell’Erba, Ursella, Diaw, Zambon, De Pin.

Allenatore: Giovanni Tortolo

Spettatori: ca. 150

Diventa tifoso

Scroll to top