Per gli Jergina solo un punto nella trasferta di San Martino!!


Allievi_Provinciali_2018-19

San Giorgio e Maia Alta, un respiro di sollievo. I due recuperi della dodicesima di andata del campionato calcistico di Eccellenza, cancellati dal maltempo, hanno partorito due pareggi (entrambi 2-2-) e tante emozioni.
La vice capolista San Giorgio, impegnata sul terreno passiriano del San Martino Moso, è riuscita nell’intento di mantenere nel focus lo stemma del Trento limando lo svantaggio di in un punto, in vista del confronto diretto di domenica. Non è stato facile, però, per i rossoneri pusteresi riuscire ad abbandonare indenni il terreno del San Martino che con due reti, a cavallo tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, riusciva a inondare di fremiti le casacche avversarie. Nella seconda parte della ripresa, la pattuglia di Morini scatenava gli ardori, riuscendo con Ritsch (18’) e Schwingshackl (38’) a impattare la gara.
Con lo stesso risultato si è chiusa la sfida tra Anaune e Maia Alta. Una sorta di confronto diretto che ha permesso alla compagine meranese diretta da mister Luca Lomi di dare continuità al cambio di rotta, evidenziato nelle ultime settimane. Maia Alta che, comunque, si è dovuto dare da fare per risalire la corrente dal doppio vantaggio locale firmato da Biscaro. Nella ripresa i meranesi hanno preso in mano l’iniziativa, recuperando la gara grazie alle reti di Pamer ed Unterthurner

(Fonte: Alto Adige)

ST.MARTIN/MOOS – ST.GEORGEN 2:2

St. Martin Moos: Pomaré, Ennemoser, Öttl, Dominik Lanthaler (ab 88. Fontana), Artur Tschöll, Moritz Tschöll (ab 84. Angerer), Jurcevic, Jan Pichler, Pixner (ab 76. Mark Prünster), Baggio, Maximilian Lanthaler

St. Georgen: Negri, Aichner, Roland Harrasser, Gabriel Brugger, Zulic (ab 46. Thomas Piffrader), Lercher (ab 46. Gietl), Cia, Martin Ritsch, Orfanello, Schwingshackl, Bachlechner (ab 65. Simon Harrasser)

Arbitro: Piovesan (Treviso)

Reti: 1:0 Maximilian Lanthaler (44.), 2:0 Jan Pichler (63.), 2:1 Foulelfmeter Martin Ritsch (73.), 2:2 Schwingshackl (83.)

Diventa tifoso

Scroll to top