Vittoria in zona Cesarini per gli Jergina!!


small (3)

Il Trento segna il passo. Nel turno serale infrasettimanale la compagine di mister Toccoli allenta il ritmo della “marcia trionfale”, impattando sul terreno del Mori. Pareggio che rappresenta una notizia ai fini statistici, ma non ai fini della classifica, visto che tra le immediate inseguitrici degli aquilotti solo il San Giorgio di mister Morini è riuscito ad approfittare del mezzo passo falso dei trentini.
Ne approfitta il San Giorgio A sorridere maggiormente è proprio il Mori che, non avendo nulla da perdere, ha affrontato la missione impossibile con la giusta serenità, tanto da riuscire a portare a casa un punto vitale per la propria posizione di classifica.
Dicevamo delle inseguitrici. La vena di Orfanello (secondo gol consecutivo) ha consentito agli Jergina di vincere la sfida dei “Santi”, ovvero quella che ha visto opposti i rossoneri pusteresi al San Paolo di mister Mair.
Partita che si è mantenuta sul filo dell’equilibrio sino nell’incandescente finale, nel quale la compagine pusterese è riuscito a spuntarla grazie al guizzo del goleador bolzanino. I tre punti consentono al San Giorgio di accorciare le distanze, portando solo due punti il divario dalla capolista gialloblù.

(Fonte: Alto Adige)

St. Georgen: Negri, Zulic (ab 54. Aichner), Gietl, Althuber, Leo Brugger, Philipp Piffrader (ab 68. Simon Harrasser), Cia, Ritsch, Bachlechner (ab 61. Orfanello), Schwingshackl, Thomas Piffrader

St. Pauls: Seebacher, Schweigkofler, Ohnewein, Fabi, Zentil, Danieli, Gasser, Righetti, Dorigoni (ab 79. Pürgstaller), Donadio (ab 87. Auer), Messner

St. Pauls – St. Georgen 0:1

Arbitro: Arianna Bazzo (Bozen)
Reti: 0:1 Orfanello (89.)

Diventa tifoso

Scroll to top